-  

Pillole di marketing per l’ottica

Diventa il primo a recensire il prodotto

Availability: Esaurito

€ 30

Informazioni Aggiuntive

Autori Nicola Di Lernia, Dario Sanna, Paolo Valentini
Anno 01/gen/2010
Formato 15 x 21
Copertina Morbida
Pagine 120
Rilegatura Brossura

Pillole di marketing per l’ottica

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Dettagli

Perché un libro in pillole? Perché di marketing nell’Ottica se ne parla abbastanza ma se ne fa poco. Fidatevi di chi ha incontrato oltre 1000 ottici in occasione dei corsi ecm, e aiuta molti di voi a realizzare i propri obiettivi di business. Il Marketing oggi per l’ottica conta molto di più di prima. Non occorre impararlo tutto in un colpo. Anzi la cosa migliorare è utilizzarlo quando se ne ha bisogno in logica preventiva e di cura per l’azienda malata. Quindi un libro in pillole, da leggere anche separatamente l’una dalle altre ma tutte legate ai grandi temi del marketing, comunicazione e promozione, nuove tecnologie e tecniche. Infine alcuni casi vincenti perché, a dispetto di tanti altri, noi autori di questo libro il marketing lo applichiamo, lo misuriamo e spesso brindiamo alle sfide vinte assieme ai nostri clienti. Perché il marketing significa stare sul mercato, da leader e vincitori in qualsiasi situazione e circostanza.

Informazioni Aggiuntive

Autori Nicola Di Lernia, Dario Sanna, Paolo Valentini
Anno 01/gen/2010
Formato 15 x 21
Copertina Morbida
Pagine 120
Rilegatura Brossura

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i

Video corso per ottico la comunicazione che aiuta a vendere

Video corso per ottico la comunicazione che aiuta a vendere

€ 108
La consegna delle lenti progressive e gli esercizi di adattamento

La consegna delle lenti progressive e gli esercizi di adattamento

€ 24